fbpx

"A tavola si parla... e si mangia siciliano!"

è il claim del nuovo spot istituzionale di Pasta Poiatti, in programma nelle reti Mediaset nella primavera del 2021.

"A tavola si parla... e si mangia siciliano!"

è il claim del nuovo spot istituzionale di Pasta Poiatti, in programma nelle reti Mediaset nella primavera del 2021.

In un’ambientazione familiare lo spot evidenzia, in maniera ironica e garbata, i punti di forza di Pasta Poiatti “l’originale”, ottenuta con solo grano di provenienza siciliana.

In un’ambientazione familiare lo spot evidenzia, in maniera ironica e garbata, i punti di forza di Pasta Poiatti “l’originale”, ottenuta con solo grano di provenienza siciliana.

farf1
farf2
farf1
farf2
farf1
farf2

Anche quest’anno,pertanto, Poiatti non rinuncia alla programmazione di una campagna promozionale in televisione, ormai diventata un appuntamento irrinunciabile, come ben sanno i tanti consumatori che ci seguono.

Tra l’altro nel nostro sito c’è un’apposita sezione dove è possibile vedere una carrellata di tutti gli spot prodotti da Poiatti in questi lunghi anni.

Anche quest’anno,pertanto, Poiatti non rinuncia alla programmazione di una campagna promozionale in televisione, ormai diventata un appuntamento irrinunciabile, come ben sanno i tanti consumatori che ci seguono.

Tra l’altro nel nostro sito c’è un’apposita sezione dove è possibile vedere una carrellata di tutti gli spot prodotti da Poiatti in questi lunghi anni.

imm_prodotto_anelli-siciliani_

Tornando ad oggi, la campagna promozionale è pianificata nelle reti Mediaset ed in particolare precede le edizioni del seguitissimo TgCom. Due i soggetti in programmazione, che si alterneranno, puntando, oltre che sull’identità del marchio, anche su due dei prodotti di punta tra gli oltre 100 formati di Pasta Poiatti: i Rustichelli, e i famosissimi, ormai, Anelletti Siciliani.

farf1
farf2
farf1
farf2
farf1
farf2
imm_prodotto_anelli-siciliani_

Tornando ad oggi, la campagna promozionale è pianificata nelle reti Mediaset ed in particolare precede le edizioni del seguitissimo TgCom. Due i soggetti in programmazione, che si alterneranno, puntando, oltre che sull’identità del marchio, anche su due dei prodotti di punta tra gli oltre 100 formati di Pasta Poiatti: i Rustichelli, e i famosissimi, ormai, Anelletti Siciliani.