Pasta Integrale

Ditali rigati n.30

Questo formato integrale appartiene alla stessa matrice di origine dei ditali rigati, ditalini, ditalini rigati, ditaloni. L’ispirazione è il ditale delle sarte e l’uso in cucina è altrettanto pratico: i formati lisci esaltano i sapori delle zuppe mentre i formati rigati sono ideali con i sughi che possono scorrere nelle piccole scanalature.

Acqua, sole e grano italiano: questi sono gli ingredienti della pasta Poiatti. Ogni confezione raccoglie tutte le sensazioni e i sapori della natura.

Utilizzate sempre un litro d'acqua per ogni etto di pasta Poiatti e rispettate i tempi di cottura indicati nella confezione: ogni piatto sarà un successo.

Caratteristiche

Poiatti non utilizza materie prime geneticamente modificate. Il nostro investimento sulla produzione e selezione di grano duro ci permette di produrre semole di alta qualità che rispettano tutte le normative nazionali e internazionali.

100% Italiano

La pasta integrale Poiatti è ottenuta dalla semola integrale di grano duro. Si mantengono tutte le parti del chicco di grano (crusca, endosperma e germe) per creare una pasta ancora più gustosa, nutriente e ricca di fibre.

CHIUDI
CLOSE